Il bando per la colonna sonora della route nazionale è stato un grande successo. Abbiamo ricevuto nei termini previsti 44 canzoni complete!

Un grande grazie a tutti voi che vi siete spesi divertendovi e impegnandovi per dare il vostro importante contributo alla route.
Questa risposta significativa e la qualità del materiale ricevuto rendono ora la fase di selezione ancora più difficile ed emozionante.

Qual è la canzone giusta? Quella facile e cantabile di getto, o quella tecnicamente più approfondita?
Il nostro repertorio di canzoni scout ci ha poi abituati ad aspettarci un certo stile consolidato, mentre qui abbiamo anche canzoni che rompono con gli schemi classici e con coraggio propongono novità!
Come abbiamo già detto, anche in considerazione di quanto ricevuto, oltre al vincitore cercheremo di dare la massima visibilità a tutte le canzoni che ci avranno per un verso o per un altro colpito ed emozionato.
Faremo un CD con una raccolta, qualcuno sarà chiamato a suonare sul palco al campo fisso, recupereremo dei brani come colonna sonora di video e filmati che faremo dopo l’evento!
Qui puoi votare la tua canzone preferita fra una selezione di 20 canzoni effettuata come da criteri espressi nel bando, il tuo voto insieme a quello di una giuria tecnica determinerà il vincitore finale e le canzoni (puoi visionare se lo desideri i criteri di selezione).

Possono votare tutti gli associati per cui vota e fai votare! Si vota fino al 6 ottobre alle ore 24. Per votare serve il codice censimento. 

Ultime news
Archivi