Carissimi,
Venerdì 19 novembre, durante la riunione coi genitori, abbiamo presentato alle famiglie la verifica ed un bilancio più dettagliato del Progetto Educativo 2007/2010. Abbiamo così ripercorso il triennio che si è appena andato a chiudere: gli eventi, i cambiamenti, le scelte fatte, i risultati ottenuti, gli orizzonti su cui lavorare nel futuro.
Insieme alla verifica, inoltre, abbiamo condiviso il percorso che ci porterà a costruire tutti insieme, noi e voi, il nuovo progetto educativo di gruppo 2010/2014.

Potete trovare e scaricare i due file al seguente indirizzo:
BILANCIO TRIENNALE 2007/2010
https://albenga5.org/coca/peg/2007/verifica_peg_2007_2010.pdf

PERCORSO VERSO IL NUOVO PROGETTO
https://albenga5.org/coca/peg/2010/cammino_verso_peg_2010_2014.pdf

Presto inizierà la fase di raccolta dati per la costruzione del nuovo Progetto, che vi vedrà protagonisti, insieme a noi capi e ai vostri ragazzi. Riceverete infatti presto il questionario da riportarci compilato; a questo si aggiungono i ragazzi del Clan che intervisteranno con una telecamera qualcuno di voi a campione. Per qualsiasi altra comunicazione o appunto troverete presto in sede anche una grande scatola, in cui poter inserire lettere, commenti, appunti utili alla costruzione del nuovo progetto.

A presto,

La Comunità Capi

Ultime news
Archivi