Ebbene sì! Questa sera, verso le ore 19, sono partiti, tra fiumi di lacrime (miei soprattutto!), i ragazzi che faranno servizio a Lourdes fino al 13 ottobre. La maggioranza era di ragazzi del Clan e del Noviziato che hanno scelto Lourdes come luogo per la Route Estiva, ma nn dimentichiamoci le guide, i capi, gli AE e anche qualche lupetto 😉
C’è stata la “cerimonia” di inizio route con tutti i Rover e le Scolte partecipanti o no al pellegrinaggio, preghiera e rottura del cerchio, poi saluti e baci: tutti in carrozza (un po’ alla Harry Potter!) inizia il viaggio!! Sarà un route un po’ diversa dal solito, tanto servizio e tanta preghiera, ma la comunità un po’ più “disgregata” a causa dei vari servizi. Ma guardando la premessa, con l’impegno che tutti ci abbiamo messo per vedere realizzata questa route, sarà davvero un’esperienza bellissima e indimenticabile!
Sono partiti: Daniele, Michela, Emanuela, Daniela, Margherita, Marco, Giulia, Gianmario, Marcella, Lorenzo, Martina, Francesca I., Paolo, Alberto, Irene, Francesca F., Elena, Francesca B., Don Ettore, Don Maurizio, Davide e Valentina.

Loro ci porteranno nei loro cuori e ci ricorderanno nelle loro preghiere (ce lo hanno promesso, quindi…) e noi facciamo lo stesso, preghiamo per loro che riescano a dare e ricevere tanto!

Un abbraccio a tutti!

Serena e co.

Ultime news
Archivi