Buongiorno a tutti! Finalmente anche quest’anno scout ha avuto inizio e se non bastasse pieno di sorprese e cambiamenti!

Molti capi che ormai avevano fatto le radici si sono”sradicati” e hanno iniziato un’altra vita come scout nel mondo ma restando comunque disponibili x qualsiasi evenienza … e grazie a questo il nostro caro Luca è diventato capo gruppo insieme a Noemi, l’ex Akela del Branco Lupi gioiosi delle Acque rapide. A proposito dei cari lupetti… si sono moltiplicati!! Quest’anno è davvero ricco di nuova gente!!! Anche il reparto ha avuto dei cambiamenti, dato che sono entrati ben 13 nuove piccole prime tappe, si sono dovuti dividere in due reparti : il maschile, Alfa Centauri, ed il femminile, Antares, capitanati da Francesca, per le ragazze, e Luca, per i ragazzi. Ma adesso passiamo alle cose avvero importanti … quest’anno sono vent’anni che l’Albenga 5 esiste e vogliamo dedicare tutto quest’anno per raccogliere tutti i ricordi sparsi nelle menti di chi aveva iniziato e riportarli tutti uniti di chi ora continua questa grande ed importante avventura scout. Domenica insieme ad alcuni vecchi scout abbiamo fatto un gioco in cui a turno ci hanno raccontato varie storie ed aneddoti dei primi anni che l’Albenga 5 si era formata. Naturalmente come ogni compleanno che si rispetti abbiamo fatto una piccola festicciola con tutto il gruppo e sono arrivate due splendide mega torte, e su una delle due 20 candeline che Luca e Noemi si sono esaltati a spegnere!!!
Io cercherò di tenere sempre aggiornato il blog ed insieme a Veronica cercheremo d fare un piccolo giornalino ogni mese se qualcuno vuole aiutarci ed intanto prendere le specialità d redattore disegnatore fotografo o altre cose che possono risultare utili rivolgetevi ai capi reparto che vi manderanno da noi grazie. Buon inizio anno a tutti ci sentiamo alla prossima

=Federica=

Ultime news
Archivi