Al via la terza edizione di calcio a 5

Dopo il crescente successo delle passate edizioni ritorna, organizzato dai ragazzi e le ragazze del Clan del Gruppo Scout AGESCI Albenga 5, l’ormai tradizionale appuntamento con il Torneo di Calcio a 5 di inizio estate.

L’evento, con il patrocinio dal Comune di Albenga ed il sostegno di tante attività commerciali della città, si svolgerà i prossimi 9, 10 e 11 giugno presso le Opere Parrocchiali “San Michele” di via Milano in Albenga.

Pensato come un evento di ragazzi organizzato per altri ragazzi, negli ultimi due anni il Torneo è cresciuto numericamente e come partecipazione, radunando presso l’oratorio tante squadre di tante età diverse, unite dalla passione del gioco.

Le partite avranno inizio ogni giorno intorno alle 1830 circa e si concluderanno ogni sera per le 23. Durante il torneo sarà garantito un piccolo servizio bar.

La manifestazione, servirà ai ragazzi per autofinanziare le proprie attività educative e per acquistare il materiale e le tende necessarie al Gruppo scout.

La quota (comprensiva di almeno due partite, uso spogliatoio e bottiglietta d’acqua), la lista dei giocatori e la scheda d’iscrizione possono essere scaricate dal sito dell’evento o ritirati presso la Libreria “Albero Azzurro” di Albenga (Via Cavour 52, nel centro storico) alla quale dovranno essere riconsegnati tutti i documenti compilati.

Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 31 maggio.

 

Per ulteriori informazioni:

Sito internet: http://calcioa5albenga.wordpress.com

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/288167311638392/

Contatti telefonici: Alessandro: 349 8512625 // Salvio: 366 2607982

Ultime news
Archivi