Contattaci
News

Buona la prima per il Torneo di Calcio a 5

Published on 2 Lug 2015 under Attività di Gruppo
Buona la prima per il Torneo di Calcio a 5

Si è svolto mercoledì 1 luglio la prima edizione del Torneo di Calcio a 5 completamente organizzato dai ragazzi del Gruppo scout Agesci Albenga 5, nel contesto delle nuove Opere Parrocchiali “San Michele”.
Più di 60 giovani della città e dei dintorni, suddivisi in 10 squadre, si sono contesi il titolo in match avvincenti e combattuti a volte fino all’ultimo secondo, dove ognuno ha dato il meglio di sè. Sono inoltre accorsi amici e famigliari per sostenere i ragazzi e le loro squadre animando così la serata che si è conclusa con la premiazione del team “Baffo Se Voglio”. Nella formazione vincente: Ab-battista Sebastiano, Canetto Matteo, Costa Edoardo, De Toma Giacomo, Piccinino Giovanni e Rossetti Filippo. Al secondo posto gli “Squavalli” con Chiapello Andrea, Ercolani Lorenzo, Gloria Andrea, La Monaca Matteo e Vendrame Emanuele. Capocannoniere del torneo Jurgen Muca con ben 13 reti nel corso della serata.

«È stata la prima occasione per una manifestazione del genere all’interno della nuova struttura giovanile sorta in via Milano ed inaugurata lo scorso ottobre dalla Diocesi e dalla Parrocchia che l’hanno fortemente voluta per i giovani della città. Il Torneo, che ha avuto il gradimento di tutti i partecipanti e di tanti sostenitori e amici, potrà in futuro sicuramente essere riproposto e perfezionato, anche per aprire sempre più le porte dell’oratorio ai ragazzi del territorio».

-> QUI TUTTE LE FOTO <-

Condividi

0 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.