Ciao a tutti!
Come vi ho detto sabato da questa settimana vorrei iniziare a vedermi con tutte le vostre mamme/papà a giro, partendo dai più grandi. ecco un calendario.. dite ai vostri genitori di cercarmi per un giorno di queste settimane.

8/14 marzo: Geremia, Gabriele, Marco
15/21 marzo: Nick, Armando, Giovanni
22/28 marzo: Amine, Leonardo, Lolò
29 marzo/5 aprile: Settimana Santa -> vacanza!
6/11 aprile: Alex, Antonio, Jerson
12/18 aprile: Filo, Seba, Tommy
19/25 aprile: Camillo, Mattia, Marcolino

————————————–

PROSSIMI APPUNTAMENTI
Sabato 13 marzo: per voi esploratori NON c’è riunione di reparto. La recuperiamo la settimana dopo o lunedì o martedì: vi avviso via sms con l’orario e il giorno

Sabato 20 marzo: non c’è riunione di reparto perchè il 1° e 2° anno sono impegnati con i campetti di specialità regionali mentre il 3° e 4° anno ha bivacco di Alta Squadriglia. Chi non partecipa ai campetti o all’Alta Sq. è quindi libero.

Sabato 27 marzo: riunione di reparto lunga. Per tutti avrà inizio alle 15 e si concluderà alle 18. A seguire riunione di Alta Squadriglia.
Chi volesse raggiungerci con mamma e papà (parlo ai 1° e 2° anno), dalle 19.30 saremo al bivio di Caso per prendere parte alla Via Crucis dicoesana dei Giovani

Dal 28, Le Palme, inizia la settimana santa in vista della S. Pasqua. Vi giriamo presto tutte le informazioni e gli appuntamenti.

A presto,

Luke

Rispondi

Ultime news
Archivi