Contattaci
News

E/G, Fast and Furious!

Published on 3 marzo 2009 under Reparti
E/G, Fast and Furious!

Go-kart day!
Il motore comincia a ruggire e l’andrenalina aumenta, l’eccitazione sale… e si parte!
Questo è il kart divertimento allo stato puro, una passione travolgente (che ti prende per non mollarti più)!

Di tutto questo ci ha dato dimostrazione Geremia, esploratore del nostro Reparto Alpha Centauri. Ha mostrato tutta la sua passione e tutto il lavoro e la fatica che ha sudato per costruire il suo piccolo gioiello. Una passione per i motori e per le corse la quale non ci ha lasciati indifferenti… tutt’altro!
Ancora una volta i nostri capi hanno dato la precedenza alle nostre passioni e ai nostri interessi, eprchè è anche questo che forma una persona, secondo me.
Ma una passione non è tale se non è condivisa! Infatti siamo stati ospitati da Geremia a casa sua per provare il suo kart e per farci mostrare e spiegare tutti gli attrezzi da lavoro e le varie componenti del bolide.
E’ stata davvero interessante la “parte teorica” e si è potuta notare la sua grande preparazione in materia… anche se credo che le guide non abbiamo capito un granché!!! XD
La giornata è proseguita con le prove di guida da parte dei nostri capi i quali si sono dimostrati all’altezza del loro nome… anche se abbiamo corso il rischio di perderne un paio!!! Ma il rischio fa parte del loro mestiere!
Oltre al go-kart abbiamo provato anche l’ape, della quale ci siamo subito innamorati tutti come un bambino fa con il proprio giocattolo (mi sa che presto ne comrperemo una di Gruppo!)
Dopo la merenda offertaci dalla mamma e il papà di Benedetta e Geremia, ci siamo rincamminati verso la sede, ad Albenga, per continuare con le altre attività del bivacco.

Alessia
Capo Sq. Antilopi Reparto “Antares”

Condividi

Tagged: , , , , , , , , , ,

2 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.